Lo studio

L’avvocato Valentina Nichele inizia il suo percorso forense nel 2010 quando, dopo la Laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Trento, si iscrive nel registro dei Praticanti Avvocati del Foro di Bassano del Grappa.

Durante il periodi di studi ha manifestato particolare interesse nei confronti della materia penale, tanto che successivamente ha concentrato il suo lavoro proprio nell’ambito dei reati e della criminalità. Negli ultimi anni, precisamente dal 2013 quando ha conseguito il titolo di Avvocato, ha unito la sua passione per l’informatica a quella per il diritto e ora, oltre alle materie più comuni, segue e fornisce consulenza anche nell’ambito dei reati informatici e della privacy soprattutto via web

L’avvocato Valentina Nichele è conscia che, per fornire la consulenza più completa e adeguata alle esigenze del cliente, molto spesso è necessario affidarsi all’esperienza di esperti del settore, con competenze tecniche e complementari rispetto a quelle dell’avvocato.

Per tali ragioni, lo Studio Legale Nichele, a seconda dei casi, potrebbe affidarsi a colleghi, consulenti IT, ingegneri gestionali, altri consulenti.

Per maggiori informazioni vai alla pagina PARTNER